Consigli e guide di viaggio in Italia e non solo…

Ponte del 2 giugno, dove andare? Tra Italia ed Europa

Posted by on 18 mag 2016 in Europa | 0 comments

Ponte del 2 giugno, dove andare? Tra Italia ed Europa
Share Button

Il ponte del 2 giugno è ormai alle porte e la domanda che si fanno tutti i viaggiatori è :” Dove andare quest’anno?”. Proprio per questo motivo vogliamo proporvi una serie di posti dove prenotare per andare a trascorrere qualche giorno di pieno relax. Andiamo a vedere insieme.

Consigli per il ponte del 2 giugno

Se non sai dove trascorrere il ponte vacanziero del due giugno e stai cercando una meta alternativa, sia in Italia che in Europa, allora ecco a te i nostri consigli.

Budapest, Ungheria

budapest

La capitale ungherese è una meta molto ambita negli ultimi anni, moltissimi appassionati scelgono questa destinazione per il divertimento ed anche per una visita di relax. Infatti, a Budapest, ci sono numerose centri termali (molto economici) dove trascorrere le giornate in relax completo. Non mancano i monumenti ed i punti di interesse come il castello dei pescatori e/o la piazza degli eroi.

Parigi, Francia

parigi

La capitale francese è da sempre una meta molto ambita per i romantici, il due giugno potrebbe essere l’occasione giusta per poter visitare la fantastica Parigi. Il bello della città francese è che ha da offrire veramente tantissimo a tutti: per i giovani non mancano i divertimenti, per gli appassionati d’arte non mancano le pinacoteche ed i musei e per i romantici, ovviamente, è presente la Tour Eiffel.

Rimini, Italia

rimini

Accoglienza, cibo spettacolare, divertimento e mare. Rimini è questa e molto di più, se il due giugno non vuoi lasciare la nostra penisola, allora è questa la destinazione giusta per staccare la spina. Inoltre, per coloro che vogliono spendere poco e viaggiano con bambini è l’ideale.

Granada, Spagna

granada

Calda, araba e incredibilmente unica. Queste sono le parole per “sintetizzare” quella che è Granada, la città andalusa è veramente unica ed è una meta molto interessante per trascorrere il ponte del due giugno, inoltre è semplicissima da raggiungere dall’Italia. Godersi l’Alhambra, le tapas ed ovviamente le famose discoteche all’aperto. Ma la città ha veramente tantissimo da offrire, basta solo scoprirla. Su viviandalucia.com è possibile trovare numerose informazioni sulla città e sulle zone vicine, per chi, più temerario, ha voglia di fare un piccolo tour potete trovare maggiori informazioni nel sito.

Londra, Inghilterra

londra

La metropoli inglese è sempre una meta molto ambita, soprattutto per i week end lunghi. La magia londinese è unica, durante il ponte del due giugno puoi goderti Picadilly Circus, un giro nel London Eye, il Tower Bridge e ovviamente l’immancabile Saint Paul. Le cose da vedere sono veramente tantissime, quattro giorni ti sembreranno pochi, ma si dovrà iniziare prima o poi… no?

Questi sono i nostri consigli per trascorrere il ponte del due giugno tra divertimento, cultura e relax ora la scelta è tua. Facci sapere quale destinazione preferisci, anche se non è stata inserita all’interno di questo articolo!

Leave a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>