Consigli e guide di viaggio in Italia e non solo…

Gardaland festeggia il 40° anniversario con le nuove montagne russe Oblivion

Posted by on 24 feb 2015 in Cosa vedere in Italia | 0 comments

Gardaland festeggia il 40° anniversario con le nuove montagne russe Oblivion
Share Button

gardaland-oblivion-2015-1Ormai manca poco all’inizio della bella stagione e tra gli italiani aumenta il desiderio di trascorrere del tempo libero all’aria aperta. Tra le mete preferite per una gita fuori porta all’insegna dello svago e in compagnia di amici o di tutta la famiglia ci sono sicuramente i parchi divertimenti, settore dove l’Italia può vantare centinaia di strutture di varia tipologia ed importanza.

Il parco a tema più apprezzato nel Bel Paese è sicuramente Gardaland,situato a Castelnuovo, sulla sponda sinistra del Lago di Garda, regala divertimento a grandi e bambini fin dal 1975 ed è attualmente il più apprezzato d’Italia, con oltre 2,6 milioni di visitatori annui.

In un contesto immerso nel verde, il parco offre oltre 40 attrazioni tra giostre e spettacoli di vario genere, come montagne russe da brivido e avventure in mondi fantastici, in grado di soddisfare le esigenze di ospiti di ogni età.

Durante la stagione 2015, che inizierà il 28 marzo, Gardaland festeggerà il suo 40° anniversario e per l’occasione verrà inaugurata una nuova imponente attrazione: Oblivion. Si tratta di montagne russe innovative per l’Italia appartenenti alla tipologia dei dive coasters e progettate dalla ditta svizzera B&M, leader mondiale nel settore. Il nuovo roller coaster di Gardaland è alto 42 metri e come tutte le dive machine è caratterizzato da una prima discesa verticale che gli speciali vagoni a 8 posti percorreranno prima di precipitare all’interno di un buco a tutta velocità ed affrontare due inversioni mozzafiato lungo il percorso. La nuova attrazione, inserita nell’area spaziale di Gardalend, riscuoterà sicuramente un grande impatto sul pubblico più giovane e coraggioso.

Per andare incontro alle esigenze delle famiglie, Gardaland propone tutto l’anno numerose offerte, sia per quanto riguarda i biglietti d’ingresso con sconti online e biglietti famiglia venduti a prezzi vantaggiosi, sia per chi intende soggiornare nel fiabesco Gardaland Hotel.

C’è solo l’imbarazzo della scelta: divertirsi a Gardaland risparmiando è davvero facile! Informazioni utili e offerte speciali le potete trovare sul sito Parchionline.it, il punto di riferimento per gli appassionati di parchi divertimento.

 

 

Leave a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>