Consigli e guide di viaggio in Italia e non solo…

Volagratis.com ora anche su Pinterest!

Posted by on 22 nov 2014 in Uncategorized | 0 comments

Volagratis.com ora anche su Pinterest!
Share Button

Oggi il web è fondamentale per i viaggi e ne sono una dimostrazione i tantissimi travel-blog che nascono tutti i giorni.

Ancora più fondamentali stanno diventando per questo i social network, che danno la possibilità di conoscere le esperienze dei vari viaggiatori attraverso i racconti, ma soprattutto attraverso le foto. Non è un caso che un’azienda importante come Volagratis abbia deciso di avere un rapporto migliore con i suoi clienti attraverso un social come Pinterest, che utilizza per mostrare bellissime foto di viaggio.

Volagratis e Pinterest, le immagini per i clienti

Per i viaggi sono molto importanti le foto che possono essere un documento importante di un territorio, mostrandoci le esperienze che si sono avute con una cultura diversa, oppure con le immagini di un paesaggio, che possono dare anche a chi non ci è stato le stesse emozioni. Per questo motivo oggi è possibile trovare Volagratis.com su Pinterest, che propone a tutti gli iscritti le foto più belle di tanti viaggi.

Sulla bacheca del profilo Pinterest di Volagratis è possibile trovare alcune foto con tutte le offerte migliori del momento, ma anche aggiornamenti divertenti e soprattutto infografiche davvero utili, che possono aiutarci realmente, facendoci capire come organizzare al meglio il nostro viaggio, con consigli mai banali.

Volagratis, tutti i voli a disposizione

Volagratis è un’azienda con sede in Svizzera, su iniziativa di Fabio Cannavale e Marco Corradino, con l’idea di creare un sito che mettesse a confronto i voli low cost. Oggi è possibile trovare voli di tutti i tipi, e di tutte le compagnie aeree.

Il sito è facilmente utilizzabile e trova tutte le migliori offerte, a seconda delle proprie esigenze e del periodo in cui decidiamo di partire, mettendoci in comparazione tutti i voli. A questo serve anche Pinterest con la possibilità di poter scegliere l’offerta direttamente dalle foto.

Leave a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>