Consigli e guide di viaggio in Italia e non solo…

Natale in Crociera? Perchè no!! Non è uno spot ma una reale realtà!

Posted by on 9 nov 2014 in Crociere | 0 comments

Natale in Crociera? Perchè no!! Non è uno spot ma una reale realtà!
Share Button

RCI_Navigator_Solarium_UR

Le ferie di Natale si stanno avvicinando e davvero non vedete l’ora di riposarvi un po’ e prendervi qualche giorno per stare nella pace assoluta. Una buona idea sarebbe quella di sfruttare questi giorni per staccare completamente da tutto e tutti e fare un viaggetto. In questo caso l’idea diventa ottima se si pensa ad una crociera. Questo tipo di viaggio infatti è uno dei più rilassanti, e chiunque l’ha provato può confermarlo, essendo serviti in tutto. Una delle migliori compagnie, famosa per l’ottima offerta di tratte e navi di altissimo livello è la MSC Crociere.

MSC Crociere, tantissime offerte

La MSC Crociere opera da anni per proporre delle vacanze indimenticabili a tutti i viaggiatori che decidono di fare una crociera, e proprio per questo offrono davvero tantissime tratte e strutture, in ogni periodo dell’anno. È possibile trovare e prenotare tutte le crociere di MSC Crociere su siti come Crocierissime scelti dalla stessa azienda per proporre le migliori offerte, studiate per tutti i viaggiatori.

Le offerte MSC Crociere

crociere_2013

MSC offre tantissime offerte che possono far risparmiare davvero tanto. Innanzitutto con la tariffa PrimaPremia se si prenota con largo anticipo, la seconda persona può usufruire di sconti che possono arrivare persino al 100%. Naturalmente questa offerta è limitata quindi, bisogna tener d’occhio il listino. Inoltre sempre grazie all’aiuto di Crocierissime è possibile selezionare la miglior tariffa del giorno.

Anche per le famiglie o per chi parte con i più giovani ci sono molte offerte. I ragazzi che non hanno ancora compiuto 18 anni partono gratis in cabina, mentre esistono tariffe convenienti per famiglie da 2 adulti e due ragazzi (sempre minorenni), con soggiorni con cabine comunicanti. Inoltre ci sono anche offerte nel caso si parta solo un adulto e un ragazzo.

Il bello della crociera

crociere-a-Settembre-20132

MSC può vantare una flotta di ben 11 navi, ognuna offre degli impianti sicuri e per l’intrattenimento, su ognuna delle quali è possibile rilassarsi nelle cabine ricche di comfort e pensate per ogni esigenza. Non sarete mai lasciati soli e ci sono dei programmi giornalieri che vi permetteranno di divertirvi e di fare amicizia; se invece si è decisi di rilassarsi, sono presenti anche centri benessere e Spa, in cui è possibile trovare bagni turchi, saune, ma anche avere trattamenti come sedute di cromoterapia e massaggi balinesi.

Scegliere una crociera vi rilasserà sicuramente, e vi farà tornare alle vostre faccende quotidiane rigenerati e con una nuova energia.

Leave a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>