Consigli e guide di viaggio in Italia e non solo…

Scopriamo il Viaggio ad Atlantide

Posted by on 11 lug 2014 in Crociere, Europa | 0 comments

Scopriamo il Viaggio ad Atlantide
Share Button

Ora che siamo in piena estate, ci sentiamo addosso tutta la stanchezza dell’anno appena trascorso e siamo alla ricerca di un modo per riposarci e recuperare un po’ le forze. Questa potrebbe essere l’occasione che aspettavamo per fare qualcosa d’innovativo e interessante, approfittando di qualche buona offerta che potremmo trovare in giro. Certo, a volte potrebbe essere utile affidarsi ai consigli dei tour operator, prenotando una vacanza in un bel villaggio o in un albergo, anche se, diciamoci pure la verità, queste rappresentano delle soluzioni davvero troppo comuni e scontate, perché quindi non rivolgere altrove il nostro sguardo, ad esempio pensando a una bella crociera in nave.

LA SOLUZIONE PIU’ ADATTA

oLe combinazioni sono tra le più originali e interessanti, anche per quanto riguarda i nomi potremo dire che non manca di certo la fantasia. Prendiamo ad esempio il Viaggio ad Atlantide, organizzata dalla celebre compagnia di navigazione Msc. Questa, mette a disposizione una delle sue navi più affascinanti e ben realizzate, la Msc Fantasia (mai nome fu più adatto) che partirà da Venezia e per otto giorni ci farà vivere tante splendide emozioni nel Mediterraneo.

ALTA PROFESSIONALITA’

Possiamo essere certi che riceveremo tutta l’assistenza di cui avremo bisogno, sia per noi sia per i nostri amici o familiari, troveremo del personale perfettamente preparato ed esperto, pronto ad accogliere ogni nostra esigenza, in altre parole, la nostra unica preoccupazione sarà di divertirci senza altri pensieri. Stare bene non sarà di certo difficile, infatti, avremo una nave piena di ogni tipo di confort, dall’aria condizionata alla televisione in ogni cabina (anche quella satellitare), i servizi privati in stanza. Se abbiamo con noi dei bambini, troveranno di sicuro piacevoli le tante attività ludiche e ricreative che gli animatori dello staff Msc avranno predisposto per loro, sia in piscina sia con balli, giochi a premi e concorsi vari. Non appena saliremo a bordo, saremo già stupiti dall’accoglienza che ci sarà tributata dall’equipaggio, grazie a un magnifico party con un cocktail di benvenuto, per non parlare poi dell’accesso libero ai principali ristoranti della nave, grazie al pranzo e alla cena a buffet disponibili. Qualora volessimo invece rilassarci in pace, potremmo invece godere del sole in coperta grazie ai tanti lettini disponibili per ogni singolo passeggero, ai quali si accompagnano altri confort come l’idromassaggio, la sauna e i bagni turchi ai quali si può liberamente accedere.

IN TRATTAMENTO DI LUSSO

Qualora avessimo deciso di fare un’esperienza di questo tipo e avessimo dei dubbi riguardo agli altri servizi inclusi, sarà utile sapere che la quota di partecipazione sarà comprensiva anche delle tasse portuali, assicurazioni e accesso libero e senza limiti di quantità ai bar di bordo per quanto riguarda le bevande e il cibo. Per le gentili signore, ricordiamo che sulla nave vi sono dei negozi di parrucchiere che soddisferanno ogni vostra esigenza di rinnovamento per i vostri capelli, assieme anche a vari centri estetici e di massaggi.  . Possiamo essere sicuri di ricevere un trattamento da re, scopriamo quindi il Viaggio ad Atlantide, vivendo a pieno il Mediterraneo e i suoi splendidi porti.

Leave a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>